mercoledì 24 ottobre 2012

Clarins - Blush Prodige








Prodotto dalla Clarins, il blush prodige ha come caratteristica fondamentale di offrire due tonalità e due finish complementari. Una nuance mat e una leggermente iridescente che permettono nel contempo di scolpire ed illuminare in maniera naturale l'ovale, enfatizzando i tratti. La texture è estremamente leggera e priva di profumazione. Gli ingredienti principali sono pigmenti minerali ed estratti vegetali (polvere di bambù ed estratto di pomodoro). Il colore che possiedo è la numero 02 Tender Peach, un bellissimo rosa pesca che crea subito un effetto bonne mine. La confezione color oro effetto specchio contiene 7,5 gr. di prodotto.










 

8 commenti:

  1. Io adoro il brand Clarins!! Grazie mille per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i blush di Clarins. Ora che ci penso a parte i gloss/balm Eclat minute e i self tan non ho provato molto del brand, però sto tenendo d'occhio le palette natalizie e la collezione Odyssey. Mi sa che la polvere illuminante me la auto-regalo per Natale ^^

    RispondiElimina
  3. ciao! io mi trovo bene anche con la linea corpo, mmmhhhh natale è lontano ancora! per gli autoregalini ogni giorno è buono :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, post interessante, ti segnalo una recensione sul mio blog di alcuni prodotti Clarins! Parlo della nuova Summer Bag, davvero utili e comoda.
    Se ti va, dai un'occhiata
    ciao
    http://barbarafizzanotti.blogspot.it/2013/07/summer-bag-clarins-7-meraviglie-di.html

    RispondiElimina