sabato 20 ottobre 2012

Chanel - blush




Ho sempre avuto un debole per il brand CHANEL, adoro i prodotti, la texture e la profumazione. Di solito non acquisto make up delle varie collezioni ma compro i colori che più mi valorizzano. Insomma vado sul sicuro con toni classici che si addicono ai miei colori e ho la certezza di utilizzarli sino alla fine.  Nella mia trousse non manca mai un blush chanel, ne ho sempre uno rosato ( che dona sempre e ci fa sembrare subito più in salute!). Ora ho anche il nr. 59 imprévu un marroncino rosato molto bello che uso sia da blush che per fare un leggero contouring. Vi consiglio di dargli un' occhiata in profumeria perchè ne il sito ne le foto gli rendono giustizia.





Uso un pennello a setole non troppo morbide (va molto bene anche quello in dotazione) per prelevare ed applicare il prodotto dove desidero e poi lo sfumo con un pennello più morbido.
La durata è notevole, non avrete sprechi di prodotto in quanto le polveri sono molto fini , compatte e permettono un' applicazione ben dosata ed a prova d'errore. Adoro inoltre la profumazione di rosa abbastanza persistente.


L'astuccio in plastica nera lucida ed il logo bianco è sempre molto minimale ed elegante e contiene 4 gr. di prodotto con durata 18 mesi.

1 commento: