domenica 9 dicembre 2012

idee regalo Natale 2012

Ciao ragazze, questo post vuole essere uno spunto per i regalini di Natale. Tutte queste cose le ho ricevuto in dono dai miei familiari in questo periodo perciò ho pensato di mostrarvele:


PALETTE OMBRETTI PUPART - PUPA MILANO : ombretti neutri http://www.pupa.it/ita/


   


 


 
 

SPUGNE, ASCIUGAMANO E OSPITE confezione regalo  - CARRARA - CALEFFI SPA http://www.caleffionline.it/





 


CHARM DELLA LINEA CHARMING by TI SENTO http://www.charmingbytisento.com/ :
 
 
 


 
Spero di averVi dato un piccolo aiuto e se avete qualche domanda da farmi potete inserirla nei commenti. A presto !

38 commenti:

  1. Oddio l'asciugamano è splendido*^* Mi piace molto anche la palette andrò sicuramente a vederla meglio in negozio e vabbè il charm è delizioso^^ Un bacio cara
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche a me piacciono molto le spugne con quella finitura :) a presto

      Elimina
  2. La palette è carinissima!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano tutte belle anche le altre versioni :) ciao

      Elimina
  3. Ciao cara!
    La palette di Pupa è bellissima!
    Io ne ho acquistate due da regalare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piaceranno tanto e sono anche comode perchè piccoline :)

      Elimina
    2. E' vero :)
      Un bacio e buona giornata!

      Elimina
  4. La palette è carinissima!! Le spugne sono adorabili. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sono proprio contenta dei miei regali :) a presto Sara

      Elimina
  5. Il set di asciugamani è molto carino, mi piace anche il cestino della confezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che ti sarebbe piaciuto :) lo riutilizzero per contenere dei prodotti :)

      Elimina
  6. come ti trovi con la palette? è valida? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho utilizzato solo i colori mat, la durata senza primer è sulle 4/5 ore senza andare nella piega (io ho una palpebra molto oleosa). Per il momento mi piace tanto :)

      Elimina
  7. Adoro le perle e oo sai che l'idea degli asciugamani e' proprio carina!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ringraziare per entrambi i regali la mia sorellona :)

      Elimina
  8. Ei ciao ti volevo ringraziare per essere passata da me sono una nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. si fa la sua bella figura :) anche in foto ciao

      Elimina
  10. Blogspot cacca non mi notificava più i tuoi post! Adesso ti seguo anche su facebook non me ne perderò più uno! Che bella la confezione regalo della caleffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh ...:( non so se ho combinato io qualcosa ...spero di no...grazie cmq anchio ti seguo anche su fb :)

      Elimina
  11. Ti volevo solo dire che alcuni commenti che fanno al tuo blog arrivano a me.spero di nn aver toccato nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vengo a vedere ma non saprei cheffare :(

      Elimina
  12. Che carina la naked palette versione Pupa, non l'avevo ancora vista *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici che gli somiglia ?:) eheh in effetti un pò :D

      Elimina
  13. a me le palette Pupa non son piaciute come scrivenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato i colori mat e non mi sono sembrati male però li ho messi solo una volta ieri...vediamo tra un pò se ti devo dare ragione :)

      Elimina
  14. wow quanti bei regalini! la palette pupa sembra un po la naked :-) quando farai le foto degli swatch mettile qui ^_^ sono eli ,una nuova follower ti aspetto sul mio blog,ok?bacini eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie eli vengo a trovarti subito :) ciao

      Elimina
  15. Carina la palette Pupa! sono molto curiosa di leggere le recensioni in proposito!

    RispondiElimina
  16. gli asciugamani della caleffi sono carinissimi :)

    *nuovo post da me, t'aspetto*

    RispondiElimina
  17. Ma che carina la confezione Caleffi, proprio adatta per un regalo!

    RispondiElimina
  18. Bellissima la confezione Caleffi! Anche a me non sono più arrivati i tuoi aggiornamenti su blogger o____o

    RispondiElimina
  19. CIAO CARA... <3
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, beautiful !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di passare da me...Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA GIORNATA
    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  20. Che bei regali!! *.*
    Mi piacciono moltissimo gli ombretti della Pupa..splendidi colori!

    RispondiElimina
  21. Ciao anch'io ho ricevuto quella palette di pupa! Te come ti trovi? Ti piacciono i colori? Se ti va passa da me, così mi dici! E potremo anche seguirci a vicenda se ti va!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina