lunedì 17 dicembre 2012

TOO FACED Primed & Poreless powder


Risistemo questo post con mie foto e aggiungo anche le mie considerazioni sul prodotto, visto che sono diversi mesi che utilizzo questa cipria. Premetto che sono sempre stata pigra con le  polveri...pensare ,soprattutto alla mattina,  di svitare un tappo... poi ruotare un sifter ... versarne un pò... per ( finalmente ) incipriarmi il naso... mi pareva... troppo! ecco :)! E anche davanti alle pressioni delle commesse della profumeria di turno ho sempre desistito, snobbando (e sorridendo), la versione libera di tutte le ciprie. Poi è arrivata la passione di leggere blog et voilà la curiosità ha prevalso ed ho acquistato la mia prima  Primed & Poreless  powder -poudre . Ma veniamo alla descrizione :                                                                                                     

Cipria libera, trasparente, dalla consistenza impalpabile. Molto rinomata per il suo potere opacizzante ma non coprente, questa polvere made in U.S.A. dalla TOO FACED è adatta ad ogni tipo di fondo tinta (ma può essere applicata anche senza) ed ad ogni tipo di pelle. Oltre a fissare il trucco rende la pelle liscia minimizzado imperfezioni e  pori. La jar corredata dal suo grazioso tappo rosa è completa di rotating sifter e contiene 4,5 gr.di prodotto (durata 12 mesi dall' apertura). Il prezzo è di euro 26,50 e si trova nelle profumeria Sephora.






Dal primo utilizzo sono rimasta stupita dall' effetto sul mio volto, il colore del fondo non viene alterato neanche dopo ore, il trucco acquista definizione e viene fissato per molte ore, riducendo praticamente a zero i ritocchi nelle sei-otto ore.  I pori, per mia gioia, vengono effettivamente minimizzati ma anche le imperfezioni non vengono evidenziate. Provandola anche senza fondotinta,in giorni di grazia, l'effetto è stato egregio...pelle opaca ma niente effetto infarinato e pori svaniti. Finisco con la composizione:

ingredienti: Silica, Populus Tremuloides Bark Extract, Lonicera Caprifolium ( Honeysuckle) Flower Extract, Mica, Iron Oxides (CI 77492, CI 77491, CI 77499), bismuth Oxychloride (CI 77163).

e con che pennello l' applico: POWDER BRUSH REAL TECHNIQUES per la recensione di tutti i pennelli che possiedo potete cliccare qui



28 commenti:

  1. ...mi incuriosisce molto questa cipria!!!...ora sto usando la mineralize di mac e la hd makeupforever!!!

    RispondiElimina
  2. Possiedi ottime alternative, però se ti vuoi togliere lo sfizio non rimmarrai delusa :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto anche se il prezzo mi frena sempre un po'. Soprattutto per una cipria. Non so perchè a parità di prezzo, fosse un ombretto lo comprerei subito :) ognuno ha i suoi lati deboli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse la spiegazione è proprio questa, io ho pochissimi ombretti e a confronto tantissimi ciprie :)

      Elimina
  4. io la uso, spero tu la recensisca quando avrai capito se ti piace ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi piace un sacco ce l'ho da diversi mesi tu ti stai trovando bene?

      Elimina
  5. Questo sarà il mio prossimo regalino di Natale ^^ Mi ispira troppo! Poi il fatto che non alteri il colore del fondo me la rende praticamente irresistibile :D

    RispondiElimina
  6. You have very lovely blog! <3

    Maybe you would like to visit my blog - www.UmoStyle.com
    xo

    RispondiElimina
  7. uuuh anche io ho addocchiato questa cipria! adesso sto usando per lo più la polvere di riso di diego dalla palma...
    mi sono iscritta volentieri, hai davvero un bel blog ^_^ spero ti vada di seguirci a vicenda!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Non ho bisogno di cipria, ma qualora ne avessi bisogno, penso comprerei proprio questa.

    RispondiElimina
  9. Io l' ho comprata in questi giorni e la voglio regalare a una mia amica, io non l' ho mai provata ma ne ho letto sempre stra bene

    RispondiElimina
  10. Passa da me ti ho taggato in un post ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Uno dei miei prodotti preferiti!! <3

    RispondiElimina
  12. Premio per te! :)

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2012/12/altro-premio-altro-regalo.html

    RispondiElimina
  13. Giveway in corso sul mio blog…passa a dare un’ occhiata se ti va
    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/12/primo-giveway-un-regalino-per-voi.html
    Bacioni e Buon Anno!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  14. Vorrei tanto provare questa cipria! Mi incuriosice tantissimo..
    Mi piace troppo troppo il tuo blog! :D
    Complimentoni! :D
    Ho visto gli altri post e mi piacciono tantissimo :D
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :*

    Buon Anno! ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  15. Ho visto il tuo blog :-) è davvero carino! Ti seguo! Passa a trovarmi se ti va :-) mi farebbe piacere :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog:-) Baci Sara

    RispondiElimina
  17. ehi! ciao passa da me ,c'è un premio per te ! ;D vieni a ritirarlo
    http://reviews--of--cosmetics.blogspot.it/
    vieniiii! ;D ti aspetto!

    RispondiElimina
  18. Carino! nuova follower! Spero passerai da me http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Mi ispirano tantissimo i pennelli Real Techniques!!
    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
  20. devo dire di non essere molto attratta dall'idea di un primer in polvere (sarà perchè con la pelle secca un primer idratante è sempre meglio), però sento parlare così bene di questo primer... Mi avete incuriosita ^^

    RispondiElimina
  21. ciao cara!bel blog mi piace tanto complimenti!:)grazie per essere passata da me!ti andrebbe di seguirci a vicenda?io ti seguo!ti aspetto da me;)kiss

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Questa cipria è in wishlist da tanto...prima o poi cederò e la proverò! :)

    RispondiElimina