domenica 10 febbraio 2013

ombretti in crema Maybelline e Astra

Buona domenica a tutte, post di sole foto sugli ombretti in crema che possiedo. Tutti prodotti low cost,  Maybelline Color Tattoo 24 HR : n. 40 - Permanent Taupe - n. 70 Metallic Pomegranate
 
 



 


consistenza e finish molto diversa  per i Soul Color di Astra edizione inverno 2012:
 

 
 
A differenza di tante altre persone uso questi ombretti con il pennello e sempre quando ho un pò di tempo per truccarmi per via della stesura che per me non è semplicissima. Voi  Vi trovate bene con gli ombretti in crema? A presto

21 commenti:

  1. Non li uso spessissimo, ma quando li utilizzo li stendo con le dita, perchè alcuni si fissano molto in fretta, per cui li sfumo più facilmente con i polpastrelli caldi. Quelli della maybelline mi piacciono molto, ho il talpa ed ho appena acquistato quello bronzo. Purtroppo non trovo più quello oro, non mi ricordo dove l'ho messo -_-"
    Di Astra non ho mai provato nulla, è un marchio che non m'ispira tantissimo devo dire, però il color champagne rosato è molto bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oro e bronzo li hai comprati all'estero o sono usciti in italia? la consistenza di Astra è molto più morbida però boh con le dita mi viene sempre una schifezza ci devo lavorare :) I Soul Coulor sono validi come prodotti ho anche uno smaltino a 3 euro non male, ciprie fondi o blush a vederli così nonostante i prezzi non mi hanno intrigato.

      Elimina
  2. Io ho quello di maybelline color borgogna, è bellissimo. Ottima resa e mi piace usarlo come base per poi applicare un ombretto in polvere della stessa tonalità. Per stenderli al meglio ed in maniera precisa uso anche io il pennello, altrimenti se sono di fretta utilizzo le dita e mi trovo ugualmente bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto bello anche da solo, rispetto al taupe è più semplice da stendere è più gel :)

      Elimina
  3. Molto belli, peccato che io non sappia dove acquistare quelli di Astra! Bel blog, ti va di seguirci a vicenda? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non sono facili da reperire guarda comunque sul sito perchè ci sono indicati i punti vendita

      Elimina
  4. Di Astra ne ho 5 ma non ne ho nessuno di Maybelline. Vorrei provarli ma con colori diversi da quelli proposti in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da oggi 4 maledetto verde che non metterò mai :), eppure il taupe ti starebbe benissimo :)

      Elimina
  5. Ho entrambi gli ombretti Maybelline e mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  6. io con quelli maybelline mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  7. ma quanto costano questi della astra? i colori sono davvero bellissimi <3

    nuova follower!
    se ti va passa da noi
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno un prezzo imposto dall'azienda quindi non si sgarrano i 3 euro cad. :)

      Elimina
  8. quanto sono belli gli ombretti Astra....hanno una scrivenza pazzesca, ogni volta che vedo foto sul web rimango a bocca aperta! Non ho ancora avuto modo di trovarli >_<

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata:) Mi sono iscritta baci

    RispondiElimina
  10. Mi sono trovata benissimo con quelli della maybelline, sono facilissimi da stendere, proverò quelli della astra :)
    ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me :)
    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. se lo trovo ancora in giro prenderò sicuramente il permanent taupe!
    sono capitata x caso nel tuo blog e mi iscrivo volentieri! passa da me se ti va!

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina