mercoledì 21 novembre 2012

DIORSKIN FOREVER POUDRE COMPACTE






 
 

Quest' estate ho aiutato mia sorella nella scelta della cipria compatta e sin da subito siamo rimaste colpite dalla texture morbidissima della cipria di Dior. Diorskin forever è una polvere compatta, molto fine e trasparente  con SPF 8, racchiusa in un elegante cofanetto blu dotato di specchietto. Il contenuto è di gr.12 con una durata dall'apertura di 12 mesi per un costo di circa 38 euro.  L' ho provata e me ne sono innamorata  soprattutto per la durata dell'effetto mat  e per la consistenza impercettibile che consente  più  applicazioni durante la giornata (ma non serviranno) senza creare spessore. 
 

 

59 commenti:

  1. Ciao!! Mi ispira un sacco questo prodottino :) sono alla ricerca di una cipria poiché ho quasi finito la Guerlain, buonissima ma forse un pò troppo scura (mi sono lasciata ingannare dal fatto che fosse estate). Se dici che questa dona comunque un effetto "trasparente" senza stratificazioni ed opacizza, la terrò in considerazione :) dopotutto, adoro questa marca! Baci, Ele.

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche mia sorella è rimasta soddisfatta provala in negozio vedrai che rimarrai folgorata dalla texture ;)

      Elimina
  2. Dev'essere super setosa questa cipria...confezione molto elegante!
    Un bacio bella!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io adoro Dior. Ho sempre notato questa cipria ma prima devo finire quella di YSL che ho. Mi sa che ci faccio un pensierino. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara fai bene a finire la cipria che hai... odio avere troppi prodotti aperti :)

      Elimina
  4. Dior fa degli ottimi prodotti, il packaging poi è lussuosissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Mi attira molto questa cipria,ne ho sentito parlare molto bene...peccato per il prezzo che come tutti i prodotti di Dior è alto, ma in genere mi sono trovata sempre bene con questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per certi brand cerco di aspettare gli sconti così i prezzi sono un pò più abbordabili :)

      Elimina
  6. La qualità Dior non si smentisce mai, hai fatto un ottimo acquisto!
    Complimenti per il blog mi sono appena iscritta, se vuoi sei la benvenuta anche da me!
    >>Giveaway Firmoo sul mio blog, ti aspetto :)!<<

    RispondiElimina
  7. Io ho amato il fondotinta adesso mi hai messo la pulce nell' orecchio con questa cipria

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Dior è sempre Dior!
    Sono nuova nel tuo blog, complimenti! :)
    http://landalice.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. mi attira moltissimo...ora sto finendo quelle di mac che ho, però devo ammettere che il prezzo è alto, bisogna pensarci bene ^_^

    RispondiElimina
  11. Dev'essere fenomenale questa cipria!!Io di Dior ho 1 smalto e qualche palette, e le adoro!!!
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anchio vorrei provare lo smalto ma soprattutto gli ombretti, ciao Alice :)

      Elimina
  12. Mi hai davvero incuriosita con questa cipria..si è sempre alla ricerca di prodotti che non appesantiscano e durino!:-)Silvia

    RispondiElimina
  13. Silvia ciao :), si questa cipria è veramente ottima e non appesantisce i tratti :)

    RispondiElimina
  14. Sembra davvero interessante! Penso che dopo il periodo fondotinta entrerò nel periodo cipria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io penso di essere a posto per anni tra cipria e fondotinta

      Elimina
  15. Le ultime uscite Dior sono darreo interessanti. Sto sbavando già da un po' sull'illuminante limited edition con il nuovo packaging con il fondo trasparente. Ma in generale Dior sa il fatto suo per quanto riguarda le polveri. Spero in una Sephora gift card per Natale, sia mai che faccia una capatina al counter ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io stò puntando un blush eheh si speriamo in una gift card consistente :D

      Elimina
  16. sembra molto interessante...io al momento sto usando quella mosaico di Avene ed è ottima!! ti seguo kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ! sono curiosa anchio di provare la cipria Avène mosaico a presto

      Elimina
  17. Sembra un ottimo prodotto e poi ho letto parecchie recensioni positive. Io per ora sto usando la mineralize skinfinish di mac e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Mac non ho mai provato nulla ho una lista lunghissima tra cui anche la tua cipria :)

      Elimina
  18. Ciao questo prodotto è favoloso, ha un'azione coprente fantastica, regala luminosità al viso ed è perfetta per i ritocchi! io adoro questa cipria di Dior!
    Coscina di pollo

    http://coscinadipollo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ciao il finish comunque è trasparente ci sono vari colori ma sempre trasparente e hai ragione dona una luminosità molto bella

      Elimina
  19. questa cipria è ottima, non la uso puramente perchè, avendo la pelle secca, metto solo prodotti in crema, però possiedo tantissime cose di questo superbrand!

    RispondiElimina
  20. La voglio! Ti ringrazio per essere passata da me...mi sono iscritta al tuo blog! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato a digitare... Voleva essere un sorriso, non una faccina triste xD

      Elimina
  21. Ciao, sono una nuova follower :) Questa cipria mi ispira molto, però è un po' troppo costosa per le mie tasche.... Magari me la concederò come regalo per qualche occasione speciale!
    Spero che passerai a dare un'occhiata al mio blog :D
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  22. ciao cara! Per la maschera x i capelli sfibrati, ti conviene inumidire unm poco i capelli così si spalma meglio, la tieni su 30min circa (non meno di 15 sennò non ha tempo per nutrire bene) e poi risciacqui con acqua :)un bacione, fammi sapere se la fai! Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mlle sei troppo gentile, ti farò sapere senz'altro :)

      Elimina
  23. La uso anche io, è davvero eccezionale! Va bene anche per me che ho la pelle sensibilissima!
    Costicchia ma ne vale la pena!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisognerebbe sfruttare gli sconti in questi casi :) ciao

      Elimina
  24. mi attira molto ma in questo momento sto cercando di comprare il meno possibile, hai un bel blog se vuoi possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. la conosco e della stessa linea ho usato un paio di volte il fondotinta compatto..non sono certo low cost ma sono molto validi=) ti aspetto su Cosmovetto allora...ti seguo volentieri=)

    RispondiElimina
  26. Questa cipria di Dior l'avevo vista anch'io, peccato per il prezzo :) io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo baciii http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Bel blog, mi sono subito iscritta :)

    RispondiElimina
  28. Grazie per essere passata da me :-) ricambio immediatamente il follower e ti ho aggiunta anche col mio secondo blog profumio.it :-DDDD passa a trovarmi quando vuoi hai un blog davvero ben fatto e ricco di consigli!

    RispondiElimina
  29. complimenti per il tuo blog
    se ti va passa dal mio cheblogchecca.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  30. C'è un premio per te sul mio blog :) un bacio!

    RispondiElimina
  31. è favoloso lo utilizzavo anche io, Cmq non mi è dispiaciuto per niente il post e anche il blog, infatti mi sono iscritta. :) Se ti va passa anche da me, ne ho appena aperto uno e sono a corto di iscritti e mi farebbe molto piacere averti tra gli amici. Un saluto, Ele.

    RispondiElimina