giovedì 1 novembre 2012

Nel mio beauty



Oggi vi mostro il mio beauty skin care ossia dove tengo i  prodotti per la mia routine quotidiana  ed il suo contenuto. Del beauty ne vado particolarmente orgogliosa perchè è un regalo di mia sorella e perchè lo trovo bellissimo. 
Prodotto della Carrara by spugnificio Besana è realizzato con una morbidissima spugna 100% cotone, leggermente imbottita e foderata, le finiture sono in pelle.
E' un prodotto unixes percui potrebbe essere una bella idea regalo anche per un uomo infatti è molto capiente  e può tranquillamente contenere docciaschiuma rasoio e quantaltro.
 



Veniamo al contenuto: per la detersione ho un'acqua micellare ed un detergente, 2 tonici, diverse creme contorno occhi (una leggera per il giorno, una più consistente per la sera e un gel fresco per le mattine in cui ho un pò di gonfiore), crema idratante per il giorno e crema esfoliante/idratante per la sera, crema antimperfezioni e una maschera. Di alcuni prodotti Vi ho già parlato nei post precedenti di altri Vi parlerò in seguito.  E voi come tenete questi prodotti?



28 commenti:

  1. Carina questa pochette! Che crema usi per sgonfiare gli occhi? perchè io ne avrei proprio bisogno ma non ne ho mai trovata una che mi soddisfasse!! Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la pochettona ;) se ti interessa puoi guardare se ti è comodo in qualche outlet di Caleffi, il gel occhi è La Roche-Posay Hydraphase Intense Yeux che va applicato mattino e sera (io però lo uso solo alla mattina) massaggiando dall'interno all'esterno della zona perioculare, se t'interessa fatti dare in farmacia un campione, l'azienda tra l'altro stà facendo provare senza obbligo d'acquisto altri prodotti se trovo il link poi te lo posto sotto :)

      Elimina
    2. Grazie mille!! Sei stata gentilissima :*

      Elimina
  2. Che bel colore il tuo beauty!!! Ti seguo tesoro!!! Spero di vederti di nuovo sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. Il beauty è davvero molto carino, tua sorella ti ha fatto un ottimo regalo. Io tengo i miei prodotti per la skincare in bagno su un mobiletto ikea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie !!! anchio prima facevo così che è più comodo ma visto che mi stò allargando con i prodotti :) ciao a presto

      Elimina
  4. molto carino!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cose!
    Passa da me se ti va.
    Bacio!
    Giveaway

    RispondiElimina
  6. Io questi prodotti li tengo neòò' armadietto del bagno se non sono in viaggio... Molto carina la pochette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci adesso provo così vediamo se torna tutto nell'armadietto :)

      Elimina
  7. Proprio carino il beauty di spugna *__*
    Io i miei prodotti skincare li tengo sulla cassettiera accanto al lavabo, mentre il makeup di tutti i giorni lo tengo in una busta di Camomilla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Beatrice, anchio stò tenendo i trucchi per il make up quotidiano in una busta però non mi ci trovo, forse non sono organizzata bene e mi devo abituare (prima tenevo tutto in una scatola):)

      Elimina
  8. Davvero bello il tuo blog, e ben curato! Io devo comprare un beauty... ma non me ne convince nessuno!!! uffaaa! Iscritta!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marta, è poco che ho iniziato e stò cercando di migliorarmi :), per il beauty della skin care l'importante che sia grande e che ti ricordi di chiudere tutto perfettamente, per i trucchi stò cercando anchio perchè quello che ho non mi convince ;)

      Elimina
  9. Carinissimo il beauty case :) quanti prodotti che ci stanno dentro! Mi hai dato un'idea perché in genere io tengo le mie cose sparpagliate nei mobili e per trovarle ci metto sempre un pò di tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie :) non so se risparmi tempo nel senso che comunque i prodotti li devi cercare all'interno, chiudere bene ;)sicuramente un pò di spazio lo recuperi :)

      Elimina
  10. hi, your blog is very interesting:) maybe we can follow each other?:) monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  11. io sono molto disordinata con i trucchi. Li tengo tutti sparsi sul mio tavolino da trucco e sul tavolo dello studio, un casotto !!!!!

    RispondiElimina
  12. che beauty bello pienotto! Io, se non sono in viaggio, li tengo in determinate zone del bagno. In genere detergente, tonico e crema sono vicino al lavandino, tutto il resto è sparso tra cassettiere, trolley, mobiletti e davanzale...un caos ^_^

    RispondiElimina
  13. era mezzo vuoto, ieri in compenso l'ho riempito :( mi son fissata con la skin care! il detergente ho cambiato e lo tengo come te vicino al lavandino, è durato un giorno nel beauty :)

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il beauty e per il blog!!! Mi sono iscritta anch'io!!! Ciao cara e alla prossima :)

    RispondiElimina