domenica 28 ottobre 2012

CLARINS - OMBRE MINERALE



Oggi Vi voglio parlare di un nuovo make up che ho acquistato recentemente, si tratta di una novità di casa Clarins. Ombre minérale  è un ombretto per tutti i tipi di pelle,  formulato con pigmenti e polveri minerali abbinati ad un amminoacido per garantire una lunga tenuta. Questa texture ultra delicata e luminosa permette l'applicazione sia asciutta che bagnata (inumidendo l'applicatore). Tra gli ingredienti possiamo trovare l'olio di olivello che conferisce una protezione antiossidante.
Ombretti mono con finish diversi (mat, satinato, madreperlato) e 16 colorazioni,  veramente splendide.  Io ho scelto la numero 06 tea rose, un rosa antico molto bello con effetto satinato. La durata è  buona anche senza primer e la formula è leggera e confortevole.  Nella splendida confezione dorata, troviamo 2 g di prodotto (la scadenza non è specificata quindi presumo siano   12 mesi dall' apertura).  In dotazione troviamo  lo specchietto e l'applicatore con spugnetta. Sicuramente acquisterò altre nuances perchè mi sono trovata  benissimo.
IL PRODOTTO E' MADE IN ITALY.
 
Ingredienti: mica, isononyl isononanoate, zinc stearate, zea mays (corn) starch, dimethicone, dimethicinol stearate, silica, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, hippophae rhamnoides oil, lauroyl lysine, rosmarinus officinalis  (rosemary) leaf extract.



9 commenti:

  1. Bello questo colore, molto delicato! Di Clarins ho sempre usato prodotti per viso e corpo, non ho mai provato nulla di make up! Ho visto che mi segui, ricambio volentieri perché il tuo blog è molto carino e curato!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questa nuova linea di ombretti ed il packaging sembra veramente lussuoso. Gli darò sicuramente un'occhiata ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrice io per ora ho solo questo e mi è piaciuto molto, sicuramente proverò anche un altro colore. Ditate a parte :) la confezione è très chic

      Elimina
  3. Ciao!:) nuova follower!:) carino il blog:)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho usato spesso il make-up Clarins, dai fondi, ai gloss e anche gli ombretti che trovo molto validi!
    Questi mi stanno tentando e a giudicare dalla tua review sono anche ottimi!!!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io! :)
    A presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie a te! Beh Clarins ha dei buoni prodotti ed i prezzi sono ragionevoli a presto

      Elimina