giovedì 18 ottobre 2012

IncaRose volumizzante labbra

Trattamento riparatore volumizzante con acido ialuronico. Questo elegante stick per le labbra l'ho acquistato recentemente (da circa due settimane) in erboristeria. Ebbene si, appena l'ho addocchiato sullo scaffale del negozio, intrigata dalla descrizione che ho trovato sul sito Incarose, non ho saputo resistere all'idea di vedere le mie labbra un pò più grandi e ho provato questo prodotto. La colorazione è neutra e la texture molto morbida e abbastanza lucida. Di seguito riporto dal sito i principi attivi e il modo d'uso del prodotto:
 *Pal GHK: aumenta la sintesi di collagene in modo significativo e sviluppa il volume delle labbra definendone il contorno.
*Hyaluronic Filling Spheres®, Acido Ialuronico in microsferule: penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe.
*Alfa bisabololo: olio essenziale ricavato dalla camomilla, dalle proprietà addolcenti, normalizzanti e protettive.
*Olio di Rosa Mosqueta: olio estratto dalla spremitura di semi di bacche di una rosa cilena. Contribuisce a riparare il tessuto cutaneo e svolge un’azione antiossidante e antirughe.
*Ceramidi: attenuano le rughe e ridonano l’originale compattezza ed elasticità alla cute, mantenendo il giusto grado di idratazione.
uso: applicare 3 volte al giorno per almeno un mese per ottenere risultati visibili. Un eventuale senzasione di pizzicore è da ritenersi del tutto normale.
In effetti già dopo dieci gg., rispettando le tre applicazioni, le labbra sembrano leggermente più voluminose e comunque sono bene idratate. Se decido di mettere anche il rossetto metto solo un velo di prodotto o tampono l'eccesso, altrimenti il colore non aderisce. Non ho mai avvertito nessun pizzicore. 4,0 ml di prodottto con 24 mesi di durata dall' apertura.

Ingredienti: Paraffinum Liquidum, (Mineral Oil), Petrolatum, Paraffin, Cera Alba (Beeswax), Octydodecyl Lactate, Glyceryl Dibehenate, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Buryrospermum Parkii Butter (Shea), Hidrogenated Dimer Dilinoleyl/Dimethylcarbonate Copolymer, Rosa Moschata Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide, Aqua (Water), Sucrose Distearate, Bisabolol, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Pentaerythrityl Tetra Dl-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aroma (Flavor), Parfum (Fragrance).


Nessun commento:

Posta un commento