Prodotto dalla Clarins, il blush prodige ha come caratteristica fondamentale di offrire due tonalità e due finish complementari. Una nuance mat e una leggermente iridescente che permettono nel contempo di scolpire ed illuminare in maniera naturale l'ovale, enfatizzando i tratti. La texture è estremamente leggera e priva di profumazione. Gli ingredienti principali sono pigmenti minerali ed estratti vegetali (polvere di bambù ed estratto di pomodoro). Il colore che possiedo è la numero 02 Tender Peach, un bellissimo rosa pesca che crea subito un effetto bonne mine. La confezione color oro effetto specchio contiene 7,5 gr. di prodotto.
Io adoro il brand Clarins!! Grazie mille per essere passata da me :)
RispondiEliminafigurati :), è vero ottimi prodotti !
Eliminamolto bello....
RispondiEliminaciao Ivana :)
RispondiEliminaNon ho mai provato i blush di Clarins. Ora che ci penso a parte i gloss/balm Eclat minute e i self tan non ho provato molto del brand, però sto tenendo d'occhio le palette natalizie e la collezione Odyssey. Mi sa che la polvere illuminante me la auto-regalo per Natale ^^
RispondiEliminaciao! io mi trovo bene anche con la linea corpo, mmmhhhh natale è lontano ancora! per gli autoregalini ogni giorno è buono :)
RispondiEliminaciao grazie, vengo
RispondiEliminaCiao, post interessante, ti segnalo una recensione sul mio blog di alcuni prodotti Clarins! Parlo della nuova Summer Bag, davvero utili e comoda.
RispondiEliminaSe ti va, dai un'occhiata
ciao
http://barbarafizzanotti.blogspot.it/2013/07/summer-bag-clarins-7-meraviglie-di.html